Accreditamento

 .....................     

Il Centro Calabrese di Solidarietà ha ottenuto l'accreditamento definitivo per la Formazione Continua e Superiore rivolta agli operatori del pubblico e del privato e ai soggetti svantaggiati, con particolare riferimento a soggetti tossicodipendenti.

La sede formativa in possesso dei requisiti propri dell'accreditamento di cui all'art.6 del regolamento regionale n° 2 del 09/12/2004 è sita in Via Lucrezia della Valle 106, all'interno del settore Centro Studi e Formazione Professionale. Lo stesso, nasce nel 1996 con lo scopo di potenziare le abilità tecniche/manuali/intellettuali degli utenti con dipendenze patologiche residenti all'interno delle strutture riabilitative come integrazione al programma educativo/terapeutico.

Convinti che il potenziamento delle capacità individuali e sociali dell'utente, insieme ad una adeguata capacità di risoluzione dei problemi siano fondamentali per orientarsi nella fase di reinserimento sociale. In seguito l'offerta formativa è stata ampliata e proposta a soggetti che rientrano nella più ampia categoria dello svantaggio sociale 

 .......................

 

 

 

 

 

  

            Centro Calabrese di Solidarietà  Via Lucrezia della Valle 106 - 88100 Catanzaro               

Tel. 0961 769722  -  FAX 0961 760308

e-mail  amministrazione@ccscatanzaro.it  -  PEC ccscatanzaro@pec.it  

 

 

 

 

Free Joomla! template by Age Themes