Progetto My Identity

PROGETTO MY IDENTITY

Il Progetto MY Identity è  finanziato dall'Unar, in collaborazione con L'Arci, ordine degli assistenti sociali e Sert per contrastare la discriminazione  delle persone LGBT.

Nella foto la formazione dello staff con la specialista dott.ssa Paola Biondi

Accreditamento

 .....................     

Il Centro Calabrese di Solidarietà ha ottenuto l'accreditamento definitivo per la Formazione Continua e Superiore rivolta agli operatori del pubblico e del privato e ai soggetti svantaggiati, con particolare riferimento a soggetti tossicodipendenti.

La sede formativa in possesso dei requisiti propri dell'accreditamento di cui all'art.6 del regolamento regionale n° 2 del 09/12/2004 è sita in Via Lucrezia della Valle 106, all'interno del settore Centro Studi e Formazione Professionale. Lo stesso, nasce nel 1996 con lo scopo di potenziare le abilità tecniche/manuali/intellettuali degli utenti con dipendenze patologiche residenti all'interno delle strutture riabilitative come integrazione al programma educativo/terapeutico.

Convinti che il potenziamento delle capacità individuali e sociali dell'utente, insieme ad una adeguata capacità di risoluzione dei problemi siano fondamentali per orientarsi nella fase di reinserimento sociale. In seguito l'offerta formativa è stata ampliata e proposta a soggetti che rientrano nella più ampia categoria dello svantaggio sociale 

 .......................

 

 

 

 

 

  

            Centro Calabrese di Solidarietà  Via Lucrezia della Valle 106 - 88100 Catanzaro               

Tel. 0961 769722  -  FAX 0961 760308

e-mail  amministrazione@ccscatanzaro.it  -  PEC ccscatanzaro@pec.it  

 

 

 

 

Free Joomla! template by Age Themes